Appartamento in vendita Via Fratelli 20, Borgo Valsugana
Centro78mq
3locali

Borgo Valsugana – Luminoso appartamento ristrutturato a due passi dal centro
L’Agenzia Immobiliare Global propone in vendita, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi di Borgo Valsugana, un appartamento ampio e moderno, situato al primo piano di una palazzina tranquilla e composta da sole due unità abitative.
L’ingresso conduce a un grande e accogliente soggiorno con angolo cottura, cuore della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità. L’ambiente è valorizzato da un soffitto con travi in legno a vista, che dona carattere e calore agli spazi.
La zona notte è composta da due stanze e da un bagno, il tutto caratterizzato da spazi ben proporzionati e da un’eccellente luminosità naturale.
L’immobile è stato ristrutturato nel 2023 con materiali e finiture di pregio; è dotato di riscaldamento a pavimento e impianto idrico alimentati da caldaia a condensazione a gas metano termoautonoma, infissi in PVC ad efficientamento energetico (classe B) e risulta isolato con controparete che funge da cappotto interno.
Nessuna spesa condominiale, un plus importante per chi cerca un investimento intelligente o una prima casa senza costi fissi.
Non sono presenti poggioli, posti auto, garage o cantine, ma completa la proprietà una soffitta al terzo piano sottotetto, ideale come spazio di deposito. L’appartamento viene venduto privo di arredi, lasciando massima libertà nella personalizzazione degli ambienti e nello stile.
Nota bene: le immagini arredate sono rendering a scopo illustrativo.
Soluzione ideale per chi desidera una casa pronta, efficiente e in posizione centrale: un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! A73....
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:78
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1860
- Soffitta:sì